Società trasparente
Società Trasparente è l'area del sito internet di Montefeltro Servizi Srl che offre una libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni inerenti l’azienda e le sue attività, consultabili senza la necessità di essere identificati attraverso credenziali di accesso (nome utente e password).
I dati pubblicati sono in aggiornamento continuo secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 relativo al "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
Le segnalazioni circa la mancata pubblicazione sul sito di atti o documenti di cui è prevista obbligatoriamente la pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 33/2013 possono essere inviate all’indirizzo e-mail info@montefeltroservizi.it, senza la necessità di formalismo. Non saranno fornite, tramite tale indirizzo di posta elettronica, risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale per i quali si rimanda alle sedi opportune.
Ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. Esercitando tale diritto chiunque può accedere, senza necessità di motivazione, a dati, documenti e informazioni possedute da Montefeltro Servizi Srl ulteriori rispetto a quelle la cui pubblicazione è obbligatoria.
I dati personali pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Circa gli obblighi di pubblicazione previsti dal D. Lgs. 14 Marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, Montefeltro Servizi Srl osserva la normativa di cui al Regolamento UE 679/2016 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, al D. Lgs. n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n. 101/2018, comprese le “Linee Guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati” adottate dal Garante per la Protezione dei Dati Personali il 15 Maggio 2014. Per maggiori informazioni si rimanda all’Informativa completa pubblicata nella sezione privacy.
Nel caso si dovessero riscontrare problemi relativi all'accessibilità del sito si prega di contattarci all'indirizzo e-mail info@montefeltroservizi.it
- Disposizioni Generali (0)
- Atti generali (0)
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (0)
- Organizzazione (5)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (0)
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (0)
- Articolazione degli uffici (0)
- Telefono e posta elettronica (1)
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (0)
- Consulenti e collaboratori (0)
- Personale (0)
- Titolari di incarichi amministrativi di vertice (3)
- Incarico di direzione (0)
- Dirigenti cessati (21)
- Dotazione organica (7)
- Personale non a tempo indeterminato (0)
- Tassi di assenza (0)
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (0)
- Contrattazione collettiva (1)
- Contrattazione integrativa (0)
- OIV - Organismo indipendente di valutazione (4)
- Bandi di concorso (15)
- Performance (0)
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance (0)
- Piano della performance (0)
- Relazione sulla performance (0)
- Ammontare complessivo dei premi (0)
- Dati relativi ai premi (0)
- Enti controllati (0)
- Enti di diritto privato controllati (0)
- Enti pubblici vigilati (0)
- Rappresentazione grafica (0)
- Società partecipate (0)
- Attività e procedimenti (0)
- Provvedimenti (0)
- Interventi straordinari e di emergenza (0)
- Provvedimenti dirigenti amministrativi (0)
- Provvedimenti organi indirizzo politico (0)
- Bandi di gara e contratti (1)
- Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024 (0)
- Procedure (0)
- Affidamenti diretti (0)
- Gare (0)
- Sezione generale (0)
- Bandi di gara e contratti fino al 31 dicembre 2023 (0)
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (0)
- Bilanci (0)
- Bilancio preventivo e consuntivo (34)
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (0)
- Provvedimenti (0)
- Beni immobili e gestione patrimonio (0)
- Altro (0)
- Canoni di locazione e affitto (0)
- Patrimonio immobiliare (0)
- Controlli e rilievi sull'amministrazione (0)
- Organi di revisione amministrativa e contabile (0)
- Corte dei conti (0)
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (0)
- Servizi erogati (0)
- Carta dei servizi e standard di qualità (0)
- Costi contabilizzati (0)
- Class action (0)
- Servizi in rete (0)
- Informazioni ambientali (0)
- Pagamenti dell'amministrazione (0)
- Interventi straordinari e di emergenza (0)
- Altri contenuti (3)
- Accesso civico (0)
- Prevenzione della corruzione (1)
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati (0)
- Relazione annuale Rpct_2024 (0)
- Etica ex D.Lgs. 231-2001 (2)
- Opere pubbliche (0)
- Pianificazione e governo del territorio (0)
- Verbali (0)